Dopo un ottimo 2017, concluso con i titoli italiani di Andrea Carpene, il grande piazzamento della squadra allievi, della squadra assoluta di prove multiple e l’ottima prestazione di Riccardo Di Iorio alla We Run Rome, il 2018 è cominciato nel migliore dei modi.
Luca Foglia Manzillo, tornato a vestire i nostri colori, ha ottenuto per 2 volte il secondo posto in meeting nazionali ad Ancona con il PB indoor di 1’54”87 a pochi decimi dal minimo per i Campionati italiani!
Alla manifestazione indoor di Casal del Marmo Camilla Bonagura, Davide Rizzi, Federico Tosti e Stefano Sardella, ottengono il PB sui 60m, con un miglioramento-monstre di circa 3 decimi per Camilla che stabilisce anche il primato sociale (come Luca).
Come contorno molte buone prestazioni sia indoor di Chiara Lupi, Roberto Tarquini e tanti altri, oltre che nelle gare su strada, con l’instancabile Sergio Donatone.
In attesa della premiazione dell’attività 2017 che si terrà il 17 febbraio, vi aspettiamo numerosi per i prossimi impegni nel cross e nelle indoor del prossimo fine settimana.
FORZA COLOSSEO !!!
Il Presidente.